Royal Caribbean International ha annunciato le novità che approderanno a bordo della nave crociera Freedom of the Seas dopo un investimento da 116 milioni di dollari, tra cui La tempesta perfetta duo di scivoli, una piscina con vista dei Caraibi.
A partire da marzo 2020, la rinnovata Freedom of the Seas salperà da San Juan, Portorico con crociere nei Caraibi meridionali verso destinazioni idilliache, da Santa Lucia e Antigua alle isole ABC – Aruba, Bonaire e Curacao.
Ecco le principali novità
- The Perfect Storm, il duo formato dagli acqua scivoli Typhoon e Cyclone con tre avventure diverse .
- Una nuova piscina con emozioni caraibiche, con una più ampia varietà di posti a sedere e ombra con lettini e amache
- La Splashaway Bay, il parco acquatico dedicato ai piccoli crocieristi
- Il Lime & Coconut , il nuovo bar d’autore a bordo piscina del Royal Caribbean, al centro di tutto.
- Lo spot a tre livelli offre musica dal vivo, una gamma di cocktail e una terrazza panoramica per una visione a volo d’uccello di tutto.
I ristoranti, con più sale da pranzo, spaziano dalla cucina italiana, asiatica e messicana, stuzzicando più che mai le papille gustative degli ospiti.
- La cucina italiana di Giovanni è una novità, una novità per i preferiti degli ospiti. I vacanzieri possono scegliere tra autentici piatti italiani con un tocco contemporaneo, tra cui pizze su ordinazione e cotte nel nuovo forno per pizza interno. Con un’ampia selezione di vini e limoncellos nel menu reinventato, è lo stile “Royal Caribbean” della “cena della domenica”
- Izumi Hibachi & Sushi, il ristorante di ispirazione asiatica con tavoli teppanyaki e un sushi bar, offre una varietà di antipasti caldi e freddi, antipasti, dessert e altro
- Playmakers Sports Bar & Arcade, Gli ospiti possono vedere la propria squadra su più di 80 schermi TV, e fare uno spuntino con un menu di da bar e birre ghiacciate alla spina
- El Loco Fresh sarà a bordo piscina e offrirà piatti messicani freschi, da tacos e burritos a quesadillas, insieme a una serie di salse. Per la prima volta, la sede includerà un bar a servizio completo con una selezione di tequilas in offerta.
A partire dall’8 marzo 2020, la nuova Freedom navigherà per 7 notti nel sud dei Caraibi da San Juan. Gli itinerari per tutto l’anno sono previsti per visitare i luoghi tropicali della regione, tra cui Oranjestad, Aruba; Willemstad, Curaçao; Castries, Santa Lucia; Bridgetown, Barbados; Saint Johns, Antigua; e Kralendijk, Bonaire.